Yoga antica disciplina orientale che rilassa, mantiene in forma, modella il corpo e aiuta a prendere coscienza del corpo e insegna a liberare la mente e concentrarsi sulle sensazioni. Da subito insegna ad ascoltare il corpo e già nelle prime lezioni ci si allena a sentire l'aria che entra nei polmoni, a tenere una posizione, a capire se un muscolo è contratto o no. Sono esercizi che, con la pratica, ci rendono più fiduciosi sulle nostre capacità fisiche. Ci regalano una maggiore confidenza con il nostro corpo.
Abbiamo selezionato una serie di possibili applicazioni:
Yoga per il risveglio: Una pratica di risveglio muscolare, particolarmente adatta alle prime ore del mattino, in grado di porre delle buone basi per la giornata. Gli ospiti praticheranno il Saluto al Sole e continueranno con esercizi di stretching ed energizzanti.
Yoga per la vitalità: Un intenso lavoro sul corpo, adatto a chi vuole muoversi e sudare, consigliato agli sportivi e a chi vuole mantenersi in forma, non trascurando però aspetti importanti come l'elasticità e la respirazione.
Yoga per il rilassamento: Consigliato nelle ultime ore del pomeriggio, per favorire il rilassamento con pratiche lente e meditative. L'ideale dopo una giornata intensa, pone le basi per il proseguo della serata.
Yoga per la gravidanza: Un breve percorso in due dove la futura mamma sarà accompagnata dal partner in dolci esercizi di scioglimento e respiro, durante i quali la parola chiave sarà “sostegno”.
Yoga in coppia: Esercizi da fare insieme, dove due Asana (posture) diventano uno. Questa pratica è rivolta a coloro che intendono sperimentare un modo di comunicare più gioioso e creativo, attraverso un profondo contatto con se stessi e con il partner.
Il tutto abbinabile con i nostri Pacchetti Benessere Romantico Relax vedi pagina per maggiori informazione sui trattamenti e offerta