Italiano English Français Deutsch Malti Polski Русский Español

Cookies Policy

JUM SPA joffri Sqallija Relax stilla ftit ħolma fis-saħħa tajba għall-ġisem u mind mill-banjijiet spa qrib Catania massaġġi imsaħħan Jacuzzi

Offerti par JUM SPA Sqallija da sogno star bene in salute per corpo e mente dalle centro vicino Catania riscaldata vasca Jacuzzi
4,4 (87,88%) 33 voti

JUM SPA Sqallija toffri aktar torque effett kamra u waqfa matul il-lejl possibbli f'Casa Olimpia, per chi vuole più dei servizi che offriamo già all’interno del nostro B&B, come le cabine benessere doccia idromassaggio in camera e la sala sauna esclusiva, proponiamo una SPA da sogno di ben 350 mq! Abbiamo pensato per i nostri ospiti a un esclusivo percorso per lasciare andare ogni e ogni pensiero che vi porterà virtualmente con lo spirito nei luoghi più belli da Bali all’Himalaya.

spa-relax-staff

Day Spa Offerti koppja SPA Sqallija Vjaġġ Kamra Olimpia 2 mineral

Con offerta DAY SPA avrete diritto a:

– Usufruire degli spogliatoi e dello SPA Kit con accappatoio e pantofole, devi soltanto portare il costume e la cuffia
– Accedere alla SPA iniziando con la Doccia Paradiso, con diversi getti d’acqua sia calda, fredda e tiepida, dove potrete camminare su pietre che stimoleranno la sensibilità sentendo il massaggio al di sotto della pianta del piede;
– Passare dal caldo al freddo, potrete fruire sia della che del bagno turco e potrà rinfrescarsi con la fontana di ghiaccio ogni qual volta ne sentirete l’esigenza;
SPA Offerta Relax
– Immergersi sia nell’ che nella riscaldata come alle , dalla quale usciranno dei getti d’acqua adatti per dare sollievo alle cervicali. All’interno della piscina, troverete un’area riservata per due persone con lettini idromassaggio.
– Degustare e godere dei benefici delle tisane alle erbe direttamente all’interno della Salt Relax Room con parete di
SPA Offerta Relax

A fine percorso, se vorrete, potrete gustare i deliziosi piatti degli Chef dal Giardino d’Inverno, eccellente ristorante pizzeria sopra il centro benessere.

ristorante-pizzeria-giardino-inverno-giarre

Cosa portare in SPA e per migliore fruizione

Cosa mettere in valigia quando si pensa di voler fruire di una SPA? e cosa non portare/fare. La regola aurea quando si va in una spa è quella di fermarsi, nel senso di smettere di fare, di pensare, di agitarsi. Mettere da parte tutti i problemi, del lavoro, delle scadenze, orari e del traffico. Lasciamo a casa tutti i pensieri, le ansie e le preoccupazioni e facciamo l’unica cosa davvero importante ascoltiamo il nostro corpo con cui ritornare in sintonia, ritrovare il contatto con le nostre emozioni e sensazioni. Solo il pieno relax ci permette di fare spazio nella nostra mente e nel nostro cuore, di lasciarci andare, permettere a tutti i nostri 5 sensi di attivarsi e recepire tutto ciò che ci circonda senza blocchi, resistenze in unione perfetta con il partner. Immergersi nei colori tenui e nella quiete degli ambienti, inebriarsi dei profumi degli oli, sorseggiare e gustarsi le tisane e affidarsi alle mani esperte della massaggiatrice.

Se avete avuto problemi di salute o soffrite di malattie croniche è sempre opportuno consultare il medico prima di andare in qualsiasi spa o fare qualsiasi trattamento.

Per la SPA essendoci la piscina riscaldata coperta, è fondamentale il costume da bagno ed eventualmente cuffia da piscina. Vi muoverete tra una e un bagno turco detox ed un idromassaggio rilassante, comodamente e a vostro agio. Il costume da bagno deve essere necessariamente pratico e poco ingombrante: per gli uomini lo slip è ideale per godersi al massimo le virtù della spa, per le donne, minflok, è sempre meglio preferire un 2 pezzi rispetto al costume intero. Il sudore prodotto dal calore dei trattamenti, fil-fatt, così come l’umido delle vasche è bene che non ristagni a lungo sulla pelle. Lo SPA Kit con accappatoio e ciabatte antiscivolo verrà fornito all’ingresso della SPA.

Prima di fare la SPA è consigliato evitare cibi pesanti e in particolare aglio, cipolla e alcool perché l’aria calda di saune e bagno turco accentua e gli odori e non sarebbe gradevole ne per voi ne per chi vi sta vicino. Gli appuntamenti nella SPA vengono dati per dare un servizio migliore ed evitare affollamento, quindi è fondamentale arrivare puntuali o con leggero anticipo, così potrete cambiarvi con calma, fare una doccia o uno scrub prima di iniziare il percorso. All’ingresso riceverete tutte le informazioni sugli spogliatoi, le attrezzature e ordine dei percorsi consigliati. Lasciate i vostri oggetti di valore e il cellulare nell’armadietto. I minorenni non possono accedere alla SPA, quindi organizzatevi di conseguenza. Dentro la SPA la pace e il silenzio sono un bene per tutti, quindi parlate con un tono di voce basso in modo da non disturbare gli altri, soprattutto nelle saune e nelle vasche.

Il percorso SPA tipicamente è graduale e si parte da saune a temperatura più bassa per poi passare a quelle più elevate, concedetevi anche del tempo di riposo nella zona relax, magari bevendo qualche tisana per mantenere idratato e depurare il corpo. Se oltre percorso SPA avete prenotato il massaggio, fate prima una doccia per lavare via sudore e il cloro.

Sauna e bagno turco Esistono vari tipi di saune e quelle finlandesi sono le più calde. Prima di entrare nella sauna si consiglia di fare una doccia e asciugarsi bene; seguire le indicazioni sul tenere o meno il costume, non fare un pasto pesante e non bere alcool prima di fare la sauna; rimuovere ogni accessorio, come gioielli, orologi, occhiali o lenti a contatto perché potrebbero rovinarsi con il calore e l’umidità, oltre a irritare la pelle; portare con voi un asciugamano su cui appoggiarvi e per asciugare il sudore. Il tempo di permanenza nella sauna varia da una persona all’altra, ma in generale si consiglia un massimo di 7-10 minuti per quelle più calde.

Il bagno turco, che si differenzia dalla sauna per il suo ambiente molto umido; in questo caso si consiglia generalmente di non sostare più di 10-15 minuti. Le elevate temperature e l’umidità di sauna e bagno turco stimolano la sudorazione e ci aiutano ad espellere le tossine. Ogni volta che si esce dalla sauna o dal bagno turco è importante fare una doccia fredda o tiepida e poi riposare qualche istante nella sala relax fino a che il corpo non è ritornato alla temperatura normale.

Questi sbalzi di temperatura, oltre ad avere effetti benefici sulla circolazione, servono al nostro corpo per rafforzare le difese immunitarie e proteggerci quindi da raffreddori ed influenze. Questi benefici sono meno visibili rispetto a quelli che si riscontrano immediatamente sulla nostra pelle, la quale si presenta più morbida e tonica. Al termine della sauna si consiglia di idratare il corpo per reintegrare i liquidi e i sali minerali persi; evitate di bere alcool e caffè, ma optate per tè, tisane, acqua e spremute.

DAY SPA Sicilia Offerte coppia pacchetti con PREZZI A PERSONA

Ecco alcuni pacchetti tipo, che potete personalizzare in base ai vostri desideri. Dal semplice percorso SPA con camera DAY USE, al weekend benessere, weekend lungo o settimana benessere. Clicca su verifica disponibilità metti data di arrivo e di partenza e scelta la camera aggiungi i servizi optional e crea il pacchetto su misura per te. Se vuoi contattaci e ti consiglieremo per ottenere il massimo spendendo il meno possibile. per Sena l-ġdida e Valentine Jum Għandna pakketti speċjali

Listino Pacchetti Offerte SPA e camera

DAY SPA Sicilia Offerte coppia altri trattamenti

Lo staff della SPA vi saprà consigliare e proporre ulteriori trattamenti, lo staff della SPA è composto da professioniste altamente competenti, estetiste con formazione di alto livello (depilazione, laser, , dermopigmentazione, trattamenti viso). Tra loro sono presenti anche operatrici olistiche, reiki, massaggiatrici e operatrici del benessere in grado di guidare gli ospiti della SPA con spiegazioni dettagliate sul funzionamento di ciascuna attività.

KUMMENTI JEW AKTAR INFORMAZZJONI
Jekk trid aktar informazzjoni, trid xi feedback jew aktar informazzjoni jekk jogħġbok imla l-formola. Jekk inti MHUMIEX jkollhom l-indirizz email validu u t-tmexxija, WhatsApp messaġġ jew ibgħatilna Telegramma +393294138813 jew jekk tippreferi li sejħa, wara tweġiba mhux se jirċievu komunikazzjonijiet jew aġġornamenti oħra











I JAQBLU mar-reġistrazzjoni u l-ipproċessar ta 'data personali għall-iskop uniku ta' rispons għat-talba u tikkonferma li għamilt 16 età. Għal tfal taħt 16 snin, il-kunsens għandu jingħata mill-ġenitur jew tutur legali.

Aħna nistednuk FREE fil-Komunità, inti se jkollhom prijorità, għarfien u aġġornamenti dwar konċessjonijiet li jinsabu, ma MAX 6 sena email newsletter. Inti tista 'taġġorna / tħassar id-data tiegħek fi kwalunkwe ħin bl-rabta xierqa fil-newsletter. Aħna kuntenti li inti japprezzaw l-kontenut tas-sit u li x-xogħol tagħna tista 'wkoll ikollha valur għalik fil-futur :)

FREE DĦUL għall-Newsletter Komunità

Id-dejta tiegħek se tinħażen b'mod sikur, b'rispett u bi qbil mal GDPR. Ara politika tal-privatezza u tad-data tagħna ġestjoni. MHUX se nużaw data tiegħek li tibgħat SPAM.

Aħna kontra SPAM, Ikklikkja ġewwa l-kwadru kontra l-ispam qabel ma tibgħat

Casa Olimpia Tour cosa fare vacanza Sicilia itinerari viaggio e consigli

Casa Olimpia Tour x'għandhom jagħmlu btala Sqallija itinerarji vjaġġ u tips


Ikklikkja hawn għal offerti kmamar u Last Minute, disponibbiltà, prezz u jiksbu l-ebda kwotazzjoni obbligu

Booking online by Hotel.BB
%d bloggers bħal dan: