Italiano English Français Deutsch Malti Polski Русский Español

Cabina Benessere Doccia Idromassaggio in camera quali i benefici e prezzi?

in camera quali i benefici e prezzi?
5 (100%) 6 votes

Le camere romantiche sono dotate di particolari e tonificanti cabine antistress e softsauna gratuitamente utilizzabili per tutta la durata del soggiorno. Un box doccia emozionale offre molto di più di una semplice doccia, è un mini-percorso che offre molteplici funzioni in un continuo susseguirsi di emozioni e piaceri che coinvolgono tutti i sensi

Doccia quale sono i benefici?

Come indica il nome, l’ è un massaggio fatto dall’acqua. Grazie a multipli getti di cui sono dotate le nostre cabine e a seconda seconda della potenza e pressione con cui l’acqua viene emessa il massaggio può essere rilassante o tonificante. Si beneficia dunque del massaggio e delle virtù terapeutiche dell’acqua. Esso avrà effetti sia sul corpo che sulla mente, migliorando notevolmente la qualità della vita, poiché ridona equilibrio psico-fisico e armonia. L’ consiste nel dirigere un getto d’acqua potente verso una o più parti del corpo da trattare, quelle meno toniche. Le migliaia di gocce che vengono sparate sulla pelle, portano dei benefici non indifferenti.

Dal punto di vista fisico l’acqua è innanzitutto il nostro miglior alleato contro la cellulite, l’idromassaggio infatti permette di attaccare la buccia d’arancia’, problema che colpisce moltissime persone. Esso infatti riattiva la circolazione sanguigna e linfatica. Spesso alla base del problema vi è una cattiva circolazione, anche se non è l’unico fattore. Questa azione stimolante va ad apportare una migliore ossigenazione e favorisce l’eliminazione delle tossine per un drenaggio più efficace. Ha risultati efficaci anche per chi soffre di gonfiore alle gambe, poiché stimola i tessuti e la ritenzione idrica si riduce grazie all’azione massaggiante dell’acqua che aiuta a drenare i liquidi in eccesso. L’idromassaggio è rassodante e aiuta a combattere l’obesità.  La pressione dell’acqua sulla pelle va anche a rafforzare l’epidermide. La pelle si tonifica, si leviga e si distende.

I vantaggi che trarrete dall’idromassaggio, oltre che fisici, sono anche psicologici. Esso è il modo migliore per recuperare energia e serenità. L’idromassaggio porta al totale rilassamento e a liberare la mente dalle preoccupazioni e dallo . L’endorfina che viene rilasciata durante un idromassaggio serve per eliminare stanchezza e ansia, infatti esso è consigliato per chi ha ad esempio problemi d’insonnia con una temperatura più alta si ha maggiore rilassamento, mentre con l’acqua più fredda si avrà un maggiore effetto tonico e stimolante dopo una lunga giornata di lavoro/escursioni  riaccendendo le passioni per una romantica notte con il proprio partner! L’idromassaggio non va utilizzato tutti i giorni, ma è consigliato due o tre volte la settimana. Il tempo di una seduta deve aggirarsi intorno ai 10-15 minuti, ad una temperatura dell’acqua ottimale di 37 gradi.

bagno-cabina-benessere-doccia-idromassaggio

I benefici dell’idromassaggio sono davvero numerosi:

  • Ha un effetto di pulizia in profondità della pelle, la rinforza ed aumenta l’elasticità.
  • Ha un effetto drenante.
  • L’idromassaggio combatte lo ,poiché induce il corpo al rilassamento.
  • Esso è un ottimo rimedio contro i fastidi alla schiena, alla nuca, ai piedi e soprattutto elimina la sensazione di gambe pesanti.
  • L’idromassaggio compie un massaggio profondo, di conseguenza si ha l’eliminazione delle tossine.
  • Allevia i reumatismi e l’artrosi.
  • L’idromassaggio favorisce la circolazione sanguigna e ostacola la comparsa di vene varicose.
  • Decontraendo i muscoli, esso favorisce il sonno.

Noi consigliamo uso in abbinamento con la per massimizzare gli effetti, per questo abbiamo creato un’apposita sala sauna ad uso esclusivo

Doccia Idromassaggio in camera dotazioni

– luce fissa, presto disponibile con led emozionali a luce cangiante
– doccia scozzese con alternanza di caldo/freddo
– attivazione/disattivazione ventola vapore per effetto turco
– pioggia tropicale con doccione a cascata superiore
– ben 6 getti laterali di idromassaggio dorsali, cervicali e lombari
– musicoterapia con a scelta
– doccia schiuma e shampoo alle essenze profumate

Doccia Idromassaggio Prezzi

L’uso della idromassaggio in camera è totalmente gratuito. Invitiamo i nostri ospiti a farne uso consapevole, la Sicilia per quanto grande pur sempre un’isola con risorse limitate e ogni spreco, d’acqua in particolare, crea un danno all’ambiente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: